Due Candidati Sindaci per Una Poltrona
Sindaci
La PRO LOCO organizza nella Palestra Comunale,
giovedì 30 maggio alle ore 21,00 il dibattito pubblico

Due candidati sindaci per una poltrona

Durante l’incontro i due candidati sindaci risponderanno alle domande poste dal conduttore, il dott. Alberto Galazzo, direttore dell’Università Popolare di Biella
e dal pubblico, al fine di confrontare e meglio capire le proposte dei due candidati e delle loro liste.
Vi aspettiamo numerosi !

Guarda qui il programma dell’evento.

Pro Loco News
8 marzo 2024
ATTENZIONE!
Causa previsioni del tempo poco favorevoli, la camminata non competitiva La vita corre ... Noi camminiamo insieme! programmata domenica 10 marzo, è stata rinviata a domenica prossima 17 marzo con le stesse modalità e stesso orario.

4 marzo 2024
Giovedì 30 Maggio alle ore 21,00 presso la Palestra Comunale si svolgerà il pubblico dibattito tra i candidati sindaci delle prossime elezioni comunali di Vigliano.
Presto su questo sito il programma completo della serata.

1 marzo 2024
Domenica 10 Marzo ci sarà la camminata non competitiva in occasione della giornata internazionale della donna organizzata in collaborazione con la Podistica Vigliano con ritrovo alle 14,00 in via Largo Stazione. Vi aspettiamo.

11 febbraio 2024
È qui il Carnevale ! Fagiolata e carnevale dei bambini, Vi aspettiamo.

14 gennaio 2024
È da oggi on-line nella sezione EVENTI il calendario dei principali eventi che si terranno in Vigliano nel 2024 a cura di tutte le Associazioni di VIGLIANO.

16 dicembre 2023
È da oggi on-line la versione rinnovata del sito della PRO LOCO.

01 dicembre 2023
Domenica 17 dicembre si terrà la quinta edizione della Corsa dei Babbi Natale organizzata dal Comune di Vigliano in collaborazione con la Podistica Vigliano e la PRO LOCO.
Il ritrovo per le iscrizioni è fissato in piazza Martiri a partire dalle 8,30 e la partenza avverrà alle ore 10,00. L'iscrizione è gratuita per i bambini fino a 12 anni, per gli adulti è 12 € comprensiva di pacco gara ed assicurazione.
All’arrivo, sempre in piazza Martiri, oltre alla premiazione, ci sarà il ristoro offerto dalla PRO LOCO.
È gradito un’abbigliamento ... natalizio.
Guarda qui il programma completo dell’evento.