La Vita Corre .... Noi Camminiamo Insieme!
17 Marzo 2024
Camminata
La prevista camminata non competitiva dal titolo la vita corre ..... noi camminiamo insieme! in programma domenica 10 marzo, a causa del previsto maltempo, è stata rinviata a Domenica 17 Marzo conservando il programma originale che riportiamo qui di seguito.

Organizzata dagli Assessorati alle Pari Opportunità e allo Sport del Comune di Vigliano, la Associazione Podistica Vigliano, la PRO LOCO e la ERIOS Junior Jazz Orchestra, la camminata ci porterà quest’anno a conoscere gli antichi arredi e la collezione di attrezzi agricoli della cascina Bori-Saggioro nota anche come cascina Mazzetta.
Il ritrovo è fissato a partire dalle 14,00 in via Largo Stazione di fronte alla Biblioteca e la partenza è prevista alle 15,00.
Presso la cascina Bori-Saggioro sarà in funzione un punto ristoro con sottofondo musicale e, al rientro in piazza Martiri, merenda in musica con la ERIOS Junior Jazz Orchestra.
Il costo di partecipazione รจ di € 5,00 compresa assicurazione. Il ricavato sarà devoluto alla A.I.M.A. Associazione Italiana Malattia di Alzheimer Territoriale Provincia di Biella, in ricordo di Giovanna Favero recentemente scomparsa che per tanti anni insieme al marito Iginio Talon hanno impersonato le maschere di Vigliano, il Malasc e la Malascia.
Guarda qui il programma dell’evento che a causa del maltempo è stato spostato a Domenica 17 Marzo.

Pro Loco News
8 marzo 2024
ATTENZIONE!
Causa previsioni del tempo poco favorevoli, la camminata non competitiva La vita corre ... Noi camminiamo insieme! programmata domenica 10 marzo, è stata rinviata a domenica prossima 17 marzo con le stesse modalità e stesso orario.

4 marzo 2024
Giovedì 30 Maggio alle ore 21,00 presso la Palestra Comunale si svolgerà il pubblico dibattito tra i candidati sindaci delle prossime elezioni comunali di Vigliano.
Presto su questo sito il programma completo della serata.

1 marzo 2024
Domenica 10 Marzo ci sarà la camminata non competitiva in occasione della giornata internazionale della donna organizzata in collaborazione con la Podistica Vigliano con ritrovo alle 14,00 in via Largo Stazione. Vi aspettiamo.

11 febbraio 2024
È qui il Carnevale ! Fagiolata e carnevale dei bambini, Vi aspettiamo.

14 gennaio 2024
È da oggi on-line nella sezione EVENTI il calendario dei principali eventi che si terranno in Vigliano nel 2024 a cura di tutte le Associazioni di VIGLIANO.

16 dicembre 2023
È da oggi on-line la versione rinnovata del sito della PRO LOCO.

01 dicembre 2023
Domenica 17 dicembre si terrà la quinta edizione della Corsa dei Babbi Natale organizzata dal Comune di Vigliano in collaborazione con la Podistica Vigliano e la PRO LOCO.
Il ritrovo per le iscrizioni è fissato in piazza Martiri a partire dalle 8,30 e la partenza avverrà alle ore 10,00. L'iscrizione è gratuita per i bambini fino a 12 anni, per gli adulti è 12 € comprensiva di pacco gara ed assicurazione.
All’arrivo, sempre in piazza Martiri, oltre alla premiazione, ci sarà il ristoro offerto dalla PRO LOCO.
È gradito un’abbigliamento ... natalizio.
Guarda qui il programma completo dell’evento.