Tesseramento 2024
Logo Unpli
Diventa socio della PRO LOCO di Vigliano ed entra a far parte della famiglia delle PRO LOCO d’Italia così, oltre a sostenere la tua PRO LOCO, potrai accedere alle promozioni e agli sconti riservati ai possessori della tessera nazionale UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).
Con un click sull’immagine della tessera accanto, visita il sito delle aziende partner che aderiscono all’iniziativa e scopri gli sconti e le agevolazioni che potrai ottenere presentando la tua tessera.
Ma non solo sconti: diventando socio della PRO LOCO di Vigliano, hai anche i seguenti vantaggi:
- sei avvisato, tramite mail, di tutti gli eventi organizzati dalla PRO LOCO
- puoi accedere alla sede della PRO LOCO e partecipare anche alle iniziative riservate esclusivamente ai soci
- puoi assistere alle riunioni del Consiglio Direttivo e portare le tue proposte
- puoi ottenere riduzioni nei costi di partecipazione ai ritrovi sociali
- puoi partecipare alle assemblee ordinarie e straordinarie dell’Associazione
- puoi candidarti alla elezione del Consiglio Direttivo, che si tiene ogni 4 anni
Come diventare socio della PRO LOCO:
Ci sono due tipologie di soci (maggiorenni):
- Il socio Ordinario, la cui tessera annuale costa € 12,50
Nel caso di minore, la tessera può essere acquistata dai genitori ad € 5,00
- Il socio Sostenitore, la cui tessera annuale si ottiene con un’offerta minima di € 25,00
1 Dopo aver letto l’informativa sulla privacy, invia la mail di richiesta di iscrizione riportando tutti i dati seguenti per ogni tessera richiesta:
- Cognome e nome
- Codice Fiscale
- Indirizzo di residenza
- Tipologia di tessera richiesta
2 Effettua il bonifico pari all'importo totale della/e tessera/e richiesta/e a favore di
PRO LOCO VIGLIANO BIELLESE
iban: IT47E 06085 44920 000010440614
causale: tesseramento anno 2024
3 Entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del bonifico, verrà inviata alla e-mail del richiedente, la tessera che va conservata nel proprio telefono per essere esibita quando richiesta.

I dati inseriti sono utilizzati escusivamente per uso interno e per inviare le tessere e gli avvisi delle iniziative organizzate dalla PRO LOCO.
Pro Loco News
11 febbraio 2024
È qui il Carnevale ! Fagiolata e carnevale dei bambini, Vi aspettiamo.

14 gennaio 2024
È da oggi on-line nella sezione EVENTI il calendario dei principali eventi che si terranno in Vigliano nel 2024 a cura di tutte le Associazioni di VIGLIANO.

16 dicembre 2023
È da oggi on-line la versione rinnovata del sito della PRO LOCO.

01 dicembre 2023
Domenica 17 dicembre si terrà la quinta edizione della Corsa dei Babbi Natale organizzata dal Comune di Vigliano in collaborazione con la Podistica Vigliano e la PRO LOCO.
Il ritrovo per le iscrizioni è fissato in piazza Martiri a partire dalle 8,30 e la partenza avverrà alle ore 10,00. L'iscrizione è gratuita per i bambini fino a 12 anni, per gli adulti è 12 € comprensiva di pacco gara ed assicurazione.
All’arrivo, sempre in piazza Martiri, oltre alla premiazione, ci sarà il ristoro offerto dalla PRO LOCO.
È gradito un’abbigliamento ... natalizio.
Guarda qui il programma completo dell’evento.

19 settembre 2023
Segnaliamo una interessante iniziativa che si terrà presso gli orti e i frutteti di Foodopia nella giornata di sabato 30 settembre.
L’evento, dal titolo Il Paesaggio: viverlo, osservarlo e assaggiarlo è organizzato dalla Associazione Casa Comune in collaborazione con la Azienda Agricola Foodopia e Villa Era, di cui nel corso della giornata sarà possibile visitare la storica vigna.
Guarda qui il programma completo dell’evento.

28 febbraio 2023
Nella riunione del Consiglio Direttivo di martedì 28 febbraio, dopo aver ricordato le doti dello scomparso Vice Presidente Giacomo Sappino, è stato ratificato l’ingresso in Consiglio del signor Luca Mozzato, primo degli esclusi nelle passate elezioni. Il signor Luca Masera , già membro del Consiglio Direttivo, è stato nominato Vice Presidente in sostituzione del compianto Giacomo Sappino.
Il Consiglio ha poi approvato l’iniziativa denominata il Sogno di Giacomo finalizzata a raccogliere fondi per finanziare la partecipazione dei ragazzi dell’Oratorio alla Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona.
Sul sito verranno pubblicati i dettagli e gli aggiornamenti per contribuire alla realizzazione del Sogno di Giacomo.