Pic Nic Sotto le Stelle
10 Agosto 2024
PicNic
Sabato 10 agosto la PRO LOCO ripropone l’iniziativa per cui ci troveremo in piazza Martiri Partigiani in cui voi portate il cibo e al resto ci pensa la PRO LOCO.
Se il tempo lo permette, a partire dalle 19,30, sarà infatti possibile cenare sui tavoli preparati dalla PRO LOCO e osservare il cielo stellato allietati dall’accompagnamento musicale di LIVIO.
Sarà in funzione un servizio BAR ove sarà possibile acquistare bevande fresche, birra, caffè, i nostri favolosi Spritz, Hugo e la Sangria Bianca.

Per motivi organizzativi, i posti a tavola disponibili saranno 200, per cui è d’obbligo la prenotazione:
telefonare a Sonia 327 7593748.
Le prenotazioni saranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili.
In caso di maltempo la serata sarà annullata.

Guarda qui la locandina dell’evento.

Pro Loco News
9 luglio 2024
Sabato 10 agosto in piazza Martiri a partire dalle 19,30 torna il Pic Nic sotto le Stelle. L’evento, organizzato dalla PRO LOCO, ripete la formula che tanto successo ha avuto negli anni passati: voi portate il cibo e la PRO LOCO vi mette a disposizione i tavoli.
Vi aspettiamo numerosi per una serata particolare e indimenticabile.
Presto su questo sito i dettagli della serata.

7 luglio 2024
Il Torneo delle frazioni di calcio si terrà al campo sportivo Aurora - Vilianensis in orario serale, a partire dalle 19,00 nei giorni 18 - 19 -20 - 21 luglio.
Le squadre si affronteranno nelle fasi eliminatorie giovedì e venerdì, quindi sabato ci saranno le semifinali. Le finali si terranno domenica, sempre a partire dalle 19,00.
Durante il torneo sarà attivo un punto ristoro, in cui saranno disponibili birra e bibite di vario genere e si potranno consumare ottimi panini, snack dolci e salati.
Chi vincerà il torneo quest’anno?
Venite al campo Aurora tutte le sere a partire da giovedì 18 luglio !

1 luglio 2024
Il 6 e 7 luglio al campo comunale ritornano sabato il torneo Calcio Tennis 2vs2 e domenica il torneo Basket 3vs3.
A partire dalle 8,30 non mancate !

24 giugno 2024
ViVigliano 2024
è finito ! Purtroppo la pioggia ha inizialmente rovinato la serata, e la nazionale ha perso la partita. La festa è stata bella tutte le sere, malgrado la poggia che è venuta a trovarci spesso: grazie a tutti ed arrivederci all’anno prossimo!

1 giugno 2024
ATTENZIONE!
Tra pochi giorni ViVigliano ritorna!
Guarda sul sito il programma della manifestazione.

8 marzo 2024
ATTENZIONE!
Causa previsioni del tempo poco favorevoli, la camminata non competitiva La vita corre ... Noi camminiamo insieme! programmata domenica 10 marzo, è stata rinviata a domenica prossima 17 marzo con le stesse modalità e stesso orario.

4 marzo 2024
Giovedì 30 Maggio alle ore 21,00 presso la Palestra Comunale si svolgerà il pubblico dibattito tra i candidati sindaci delle prossime elezioni comunali di Vigliano.
Presto su questo sito il programma completo della serata.

1 marzo 2024
Domenica 10 Marzo ci sarà la camminata non competitiva in occasione della giornata internazionale della donna organizzata in collaborazione con la Podistica Vigliano con ritrovo alle 14,00 in via Largo Stazione. Vi aspettiamo.

11 febbraio 2024
È qui il Carnevale ! Fagiolata e carnevale dei bambini, Vi aspettiamo.

14 gennaio 2024
È da oggi on-line nella sezione EVENTI il calendario dei principali eventi che si terranno in Vigliano nel 2024 a cura di tutte le Associazioni di VIGLIANO.

16 dicembre 2023
È da oggi on-line la versione rinnovata del sito della PRO LOCO.

01 dicembre 2023
Domenica 17 dicembre si terrà la quinta edizione della Corsa dei Babbi Natale organizzata dal Comune di Vigliano in collaborazione con la Podistica Vigliano e la PRO LOCO.
Il ritrovo per le iscrizioni è fissato in piazza Martiri a partire dalle 8,30 e la partenza avverrà alle ore 10,00. L'iscrizione è gratuita per i bambini fino a 12 anni, per gli adulti è 12 € comprensiva di pacco gara ed assicurazione.
All’arrivo, sempre in piazza Martiri, oltre alla premiazione, ci sarà il ristoro offerto dalla PRO LOCO.
È gradito un’abbigliamento ... natalizio.
Guarda qui il programma completo dell’evento.